Loading Attendere...
ASD KERALPEN BELLUNO
pagelle ignoranti 1
pagelle ignoranti 1
News pubblicata il 16-05-2017
Hilary Bassani
Altra colonna portante della difesa, potrebbe fare reparto da sola, persona riservata e silenziosa, parla solo quando serve. Fisico eccezionale e gambe possenti, forza esplosiva e potenza come pochi. Può permettersi di dare cinque metri di vantaggio a chiunque, tanto poi li recupera.
Sontuosa di testa e precisa col piede.
THE WALL.
 
Alessia Paganin (PAMPA)
Per una che negli ultimi mesi avrebbe parato pure i colpi di mortaio in Siria prendere tre gol tutti in una volta è una novità. Prova ad opporsi alle avanzate del Bassano ma alle prime pressioni cede, tipo le 2000 in discoteca la prossima estate.
Manny tuttofare non é niente in confronto, prima attaccante e poi portiere, ma sempre impeccabile.
Persona da invidiare per il suo spirito di sacrificio.
Quando a fine allenamento vede qualcosa da sgranocchiare sul tavolino si riempie gli occhi di gioia come un bambino e si fionda subito. A fare la doccia è sempre tra le ultime.
Più di tutti le piace fare l'allenamento per portieri in compagnia del suo personal trainer preferito.
PER LA PEPPA E LA PEPPINHA COME SEI BIRICHINHA.
 
Gaia Mastel (CHICCO)
Corre e di lei si vede solo la coda di cavallo che sbatte sul suo numero nove. Veloce come pochi ma sembra amputata delle braccia, non apre gli alettoni. Girone di andata da incorniciare stile Maurito Icardi, il ritorno, come il capitano dell'Inter, sotto le sue qualità, causa anche di un infortunio. Allo stesso tempo completa la triplice intesa con la Sommariva e la Pomarè dipingendo triangolazioni che neanche Pitagora.
RENZO PIANO DE NOI ALTRI.
 
Chiara De Valerio (DEVA)
Anche lei, persona che non salta mai un allenamento, macina km lungo la fascia sinistra. Vorrebbe togliersi qualche sassolino dalla scarpa ma non riesce ad avere il giusto spazio.
Insieme alla Pomarè sale sul podio per la performance la sera della festa a Libano.
#inizialoshow
COME PORTI I CAPELLI BELLA BIONDA.