Loading Attendere...
ASD KERALPEN BELLUNO
pagelle ignoranti 4
pagelle ignoranti 4
News pubblicata il 16-05-2017
Attilio Vianello (VICE-MISTER)
Preparatore atletico come pochi, mette tutto sé stesso in quello che fa, dovremmo fargli un monumento, se siamo arrivate dove siamo arrivate lo dobbiamo molto a lui, grande motivatore dentro e fuori dal campo, che non si stanca mai. Ama questo sport e lo si vede dall’impegno che ci mette.
Direttamente da Pellestrina il nostro mitico PICOO..
DAIIIII DAIIII CATTIVEEEE DAIIII.
Paride Vianello (MISTER)
è giunto in terra bellunese per conquistare la vetta del campionato di serie C, accompagnato dai suoi scudieri Attilio ed Evelyn, e bisogna dire che c’è riuscito. In allenamento ci ha fatte sudare e correre come se non ci fosse un domani per la conquista della grande posta in palio. Nella mitologia greca, il “giudizio di Paride” ha scatenato la Guerra di Troia, e qui sembra proprio abbia scatenato la guerra del Campionato Serie C. E CHE GUERRA! Grande condotta.
PARIDE, FIGLIO DI PRIAMO, RE DI TROIA.
Facchin Evelyn (EVE)
Ama il calcio e la Juve. Persona sempre disponibile e braccio destro del nostro allenatore (Attilio è il sinistro) partecipa attivamente agli allenamenti aggiornandoci su serie A, Champions, Europa League e chi più ne ha più ne metta, ma soprattutto sulla Juve. Quest’anno sogna la coppa dalle grandi orecchie.
MAMMA CHIOCCIA.
 
Fiorentina Pilon (FIORE)
Istituzione del Keralpen Belluno, se hai bisogno di qualcosa chiama Fiore, ogni tanto, giustamente, si incazza se le ragazze non fanno come vorrebbe. Dopo la partita il suo “ME RACCOMANDE I CALZET DRET” è alla pari di un comando del Fùhrer.
UN CURO E UNA FANTA.
 
GIANFRANCO MASTEL (MASTEL)
Ufficialmente è il preparatore portieri nonché taxista from Cadore, ufficiosamente è il galletto della situazione: si diverte a tirar su le tose durante gli allenamenti memore del suo fascino da cinquantenne. Ha un fisico piuttosto scolpito per la sua età e gran parte delle ragazze cadono ai sui piedi. C’è da dire però che da quando non si taglia i capelli ha perso punti.
DON GIOVANNI.
 
STEFANO BARP
Un grande dirigente, buono come il pane.. sempre pronto ad aiutare tutti. Si mette a disposizione sia della primavera che della primasquadra. Pompiere di professione, sembra avere 4 polmoni quando corre con noi. All'occorrenza anche portiere e non ne lascia passare una, grazie alle sue mosse stile Spiderman. Custode delle luci del campo,Pomarè tenta sempre di corromperlo con i gettoni, ma il buon Stefano non si lascia impensierire.
BELLUNO FIREMAN